Blogging

Blogging 201 ~ Giorno 11

(A parte)
Trovarsi un blogbuddy potrebbe essere l’occasione migliore per ricominciare. Potrebbe essere l’occasione giusta per annunciare ai raggi del sole che non sono un povero eremita, anche se mi piacerebbe moltissimo esserlo.

Le circostanze me lo impongono, il compito di oggi è particolarmente gravoso poiché non sono capace di gestire rapporti umani che non siano strettamente familiari – dovunque vada è un imbarazzo continuo – figuriamoci con un altro miniaturista di font.

Ma potrebbe darsi anche il caso contrario, se il destino fosse davvero divertente: potrei essere molto più naturale e spigliato con uno sconosciuto piuttosto che con persone che conosco. Proviamo a rischiare. Se ne varrà la pena solo Dio e il Tempo lo sanno, e credo siano più o meno la stessa persona.

(A tutti)
Mi rivolgo al lettore spassionato che non sa dove sia capitato. In questi giorni questo è un blog di poesia e fotografia. In passato è stato anche ospite di narrazioni brevi ed esperimenti diaristici meno infruttuosi che spaventosi. Dato che il futuro è fosco non so cosa diventerà ma il filo rosso che collega tutti gli articoli è l’autore – me stesso.

Per questo fatto d’essere un blog personale non centrato su un tipo specifico di post o su un argomento specialistico, accolgo tutti a braccia aperte ad eccezione di razzisti e -isti di qualsiasi specie.

Anche se non sembra questo è infatti un blog aperto, e sono disposto ad aprire le porte a chiunque voglia mandarmi una poesia, un articolo o qualunque modo d’espressione vi venga in mente. Vaglierò con cura le proposte che arriveranno (c’è posto per tutti) e quelli che sceglierò saranno ricontattati al più presto prestissimo.

Meglio ancora: sarei solo che felice di aprire un nuovo blog collaborativo su temi di carattere umanistico. I miei interessi riguardano la Linguistica, tutto ciò che riguarda il mondo LGBT e la poesia – sì lo so, “me cojoni” come direbbe mamma.

Ma, almeno per quanto riguarda un progetto del genere, non mi pongo limitazioni di tematiche.

Lasciatemi ordunque i vostri dati nel form qui sotto (adoro usare i form anche se non mi contatta mai nessuno):

Annunci
Standard